TEMI DEI WORKSHOPS
Gennaio 21
SPINS & TURNS
Questo laboratorio è l'ideale per chi vuole aumentare la propria resistenza e velocità nei giri e magari imparare ad effettuare delle sorprendenti transizioni fondendo varie tecniche.
Apprenderemo nozioni per fare dei giri stabili e calibrati, transizioni inusuali e stop controllati. Miglioreremo l'equilibrio attraverso il rafforzamento del core avendo un'occhio di riguardo per la salute della cervicale.
18 Febbraio
LAYERING over LAYERING
Preparatevi ad un'intensa serie di sfide!
Uno dei concetti fondamentali nella Fusion Bellydance è la stratificazione di più elementi eseguita con un metodo specifico. Tallulah insegnerà alcuni suoi layering preferiti e i concetti per poter affrontarli.
Il laboratorio è multilivello, ci sarà pane per i denti delle più avanzate ma anche diverse opzioni per chi inizia adesso a muovere i primi passi.
3 Marzo
POWERFUL SHIMMY
In questo laboratorio ci avventureremo nelle molteplici varietà di shimmy che, come gamme e sfumature di colori, cambiano l'effetto e il carattere estetico di quello che vogliamo trasmettere o sottolineare musicalmente.
Lo shimmy necessita di una buona mobilità del bacino e di forza e precisione negli obliqui e nei glutei, questo laboratorio inizierà con esercizi mirati per rendere ancora più bello il vostro shimmy!
14 Aprile
OLD STYLE
Ci immergeremo nelle radici dell'Old Style. Un'opportunità per danzatrici di tutti i livelli di esplorare i fondamenti, i movimenti e la tecnica specifica che hanno plasmato questo affascinante stile di danza.
Parte del laboratorio sarà un seminario sull'evoluzione della Fusion Bellydance e come essa ha raggiunto questa configurazione.
12 Maggio
WOODLAND CREATURE - Persian Wave
Tenetevi pronti per inusuali salti e giri, pose come istantanea nel movimento e body waves in diagonale. Le gambe e le braccia saranno spesso la nostra cornice e il pavimento un sottobosco di seta. Il tutto contaminato da un forte gusto persiano.
9 Giugno
FLOWS & SCALES
In questo laboratorio ci concentreremo sui due concetti cardine nella Fusion Bellydance: i "flussi" e le "scale". Per comprendere appieno questi disegni astratti nello spazio, ci impegneremo nella creazione di connessioni profonde attraverso esercizi mirati e useremo alcune qualità specifiche del movimento.