LEZIONE PROVA

LEZIONE PROVA GRATUITA ONLINE di FUSION BELLYDANCE con Tallulah
✷La lezione si terrà live su Zoom e avrà la durata di un'ora e mezza.
°DOMENICA 11 APRILE°
H17-18.30
✷Prenotazione obbligatoria, POSTI LIMITATI
✷Per PRENOTARSI e assicurarsi un posto occorre compilare il modulo sottostante!
Vi verrà inviata una email con il link zoom il giorno prima della lezione.
 

IN BREVE DI CHE SI TRATTA?

La DANZA ORIENTALE, comunemente detta danza del ventre, e' una delle più antiche forme di danza. Lo stile di questa antica danza si è evoluta nel corso degli anni, ma al suo interno rimane la stessa. Tutti gli stili di danza orientale hanno una base nelle danze folcloristiche che provengono, originariamente, dal Nord Africa e dal Vicino Oriente. Questa danza si diffuse in tutto il mondo, assumendo una forma diversa fino ad arrivare ai giorni nostri in cui, attraverso contaminazioni culturali e contemporanee, nacque la Fusion Bellydance.

La FUSION BELLYDANCE è una delle evoluzioni della danza orientale; di pari passo con la cultura dei nostri tempi si contamina delle sonorità odierne spaziando nelle nuove musicalità e di conseguenza negli stili di danza che le riguardano, anche la valenza espressiva ha connotazioni diverse e porta una rivoluzione del concetto di danzatrice.

TALLULAH è conosciuta per il suo approccio poetico e poliedrico alla danza, il cui scopo ideale è l'espressione della danza stessa. Il suo metodo d'insegnamento pone particolare attenzione alle culture dalle quali questa arte come la conosciamo oggi è scaturita. Certificata Diamonds e Spades-DanceCraft® e Invocation-Crysalis® è specializzata in contaminazioni fluide ed eleganti.