La DANZA ORIENTALE, comunemente detta danza del ventre, e' una delle più antiche forme di danza. Lo stile di questa antica danza si è evoluta nel corso degli anni, ma al suo interno rimane la stessa. Tutti gli stili di danza orientale hanno una base nelle danze folcloristiche che provengono, originariamente, dal Nord Africa e dal Vicino Oriente. Questa danza si diffuse in tutto il mondo, assumendo una forma diversa fino ad arrivare ai giorni nostri in cui, attraverso contaminazioni culturali e contemporanee, nacque la Fusion Bellydance.
La FUSION BELLYDANCE è una delle evoluzioni della danza orientale; di pari passo con la cultura dei nostri tempi si contamina delle sonorità odierne spaziando nelle nuove musicalità e di conseguenza negli stili di danza che le riguardano, anche la valenza espressiva ha connotazioni diverse e porta una rivoluzione del concetto di danzatrice.
TALLULAH è conosciuta per il suo approccio poetico e poliedrico alla danza, il cui scopo ideale è l'espressione della danza stessa. Il suo metodo d'insegnamento pone particolare attenzione alle culture dalle quali questa arte come la conosciamo oggi è scaturita. Certificata Diamonds e Spades-DanceCraft® e Invocation-Crysalis® è specializzata in contaminazioni fluide ed eleganti.